La 900 Connection si propone di unire attività parallele e partner di Spazio Novecento in un’unica rete professionale, capace di creare sinergie e possibilità per clienti e addetti ai lavori.

GIOLITTI EUR

Aperta nel 1960, Giolitti Eur è una caffetteria, gelateria, pasticceria leader nel suo settore, posizionata all’interno del parco del laghetto dell’Eur.Immersa nel verde, è considerata il punto di riferimento e d’incontro dell’intero quartiere.
Gli ampi spazi interni ed esterni e l’attrezzatissimo parco giochi per bambini la rendono il luogo ideale per un momento di relax per tutta la famiglia.

Le Terrazze

Le Terrazze costituiscono uno spazio creativo e di entertainment capace di attirare all’Eur un’utenza variegata e dalle diverse esigenze. In altre parole le due terrazze diventeranno una sorta di “salotto creativo” arredato da offerte artistiche e culturali.

Play Pisana

Il Play Pisana nasce dalla fusione di un gruppo di professionisti del mondo del tennis che hanno aderito ad un’idea lanciata da Max Giusti. Realizzare, nel cuore di Roma, un centro sportivo del tennis dedicando, ai tennisti professionisti ed ai giovani che vogliono diventare tali, tutte le nostre risorse umane, tecniche e strutturali.

BLU TIME PISCINA

La piscina Blu Time si trova in zona Marconi, a due passi dal quartiere Eur.

Room 26

Il progetto Room26 nasce a Roma da un gruppo di imprenditori accomunati da una lunga amicizia, smisurato amore per la musica, ballo, arte e lunghe esperienze nazionali e internazionali di successo nell’intrattenimento musicale e artistico. L’idea è stata quella di creare qualcosa che a Roma non esisteva, raccogliendo passioni, visioni, ossessioni. Il nostro obiettivo è creare un’ambiente che soddisfi il mutevole gusto e le aspettative dei clienti, con una costante attenzione alle loro esigenze. Le idee alla base del progetto sono due: qualità e comunicazione. Il locale, concepito per valorizzare in modo assoluto l’elemento sonoro, prende il nome dai “26” amplificatori di ultima generazione CROWN, alloggiati appunto nella “Room 26″: il cuore del progetto. Il nostro orgoglio, il Room26, si propone come contenitore aggregativo in cui i frequentatori possano fruire di eventi legati all’arte, alla cultura e alla musica. Verranno svolte attività di formazione che avranno come principale obiettivo quello di creare un vero contatto con il potenziale creativo dell’artista a prescindere dalle esigenze dettate dal Mercato dell’Arte e della Musica.